I modelli F24 per assolvere gli obblighi relativi alla tassa rifiuti sono stati inviati nel corso della prima metà del mese di giugno 2024, prevedendo il pagamento in due rate con scadenza rispettivamente al 30/06/2024 e al 31/10/2024 oppure in un’unica soluzione utilizzando entrambe i modelli entro il 30/09/2024.
Purtroppo la spedizione massiva attraverso il servizio postale ha avuto alcuni problemi imprevisti.
Per quanto riguarda una piccola percentuale di contribuenti, è stata inviata solo una rata (la prima, con scadenza 30/06/2024) anziché entrambe le rate. Per questo motivo invitiamo tutti a ricontrollare il conteggio spedito e i modelli F24 ad esso allegati.
Nel caso ne sia presente soltanto uno, vi invitiamo a contattare l’ufficio tributi via mail attraverso l’indirizzo tributi@comunedipedaso.it per l’invio della rata mancante nel formato pdf. In alternativa, è possibile passare presso gli uffici comunali il lunedì, mercoledì o venerdì mattino, dalle 10.00 alle 12.30, in modo da ottenere direttamente la stampa del modello F24 che non era stato allegato.
Con l’occasione, invitiamo anche chi non abbia ancora ricevuto avviso e modelli di pagamento per problemi postali, a contattare i nostri uffici attraverso i canali sopra descritti.