La Croce Verde Valdaso, opera silenziosa e conta più di cento volontari per quello che è una vera e propria missione, muoversi sia nel sociale che in emergenza, richiede impegno, costanza e forte motivazione.
Il mondo in questi mesi è cambiato molto velocemente e drasticamente e i militi si sono adattati ai cambiamenti continuando a tutelare gli interessi dei più deboli aumentando la cultura del volontariato.
Il sedici aprile scorso i soci e militi sono stati chiamati ad approvare il bilancio consuntivo anno 2022 e ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. Dopo la prima riunione dei nuovi eletti sono state composte le cariche Sociali, come presidente è stato riconfermato Petrini Daniele come Vice presidente Lupi Stefano, la segretaria la Sig.ra Kribel Vlasta e come Economo il Sig. Poggi Nello compongono il Consiglio i Sig.ri Antonini Matteo, Cognigni Alberto e Mattetti Marco.
Il Consiglio ha ringraziato per la fiducia accordata con il pensiero ai militi, una risorsa preziosa per la nostra Associazione, che ne favoriscono l’attività e suscitano fiducia nelle persone in un contesto impagabile di relazioni umane. Grazie