Con Decreto n. 32/IISP del 25/02/2025 la Regione Marche ha approvato gli indirizzi operativi per i Comuni per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio in favore delle studentesse e degli studenti meno abbienti, residenti nei propri territori, iscritti, per l’anno scolastico 2024/2025 alle scuole secondarie di II grado (superiori) statali e/o paritarie.
SI RENDE NOTO
quindi, che le famiglie, degli alunni residenti a Pedaso e frequentanti le Scuole Secondarie di 2° Grado, statali e/o paritarie, il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non sia superiore alla soglia di € 13.500,00, posso presentare domanda per accedere alle borse di studio a.s. 2024/2025
La domanda dovrà essere presentata sull’apposito modello, entro e non oltre il
16 MAGGIO 2025
corredata da documento di identità e copia dell’attestazione ISEE in corso di validità, secondo le seguenti modalità:
- tramite PEC: protocollo@pec.comunedipedaso.it;
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo.
Il modulo di domanda è disponibile presso l'Ufficio Amministrativo/Sociale del Comune e/o sul sito web (www.comunedipedaso.it). I dati riportati nell'autocertificazione saranno sottoposti ai controlli di legge.
Qualora la richiesta risulti mancante della firma, non completa, non compilata in modo corretto o illeggibile la stessa sarà esclusa.