Eccellenze italiane a Pedaso: Civitanavi entra in Borsa

Nata nel 2012, la società con sede a Pedaso si è rapidamente affermata a livello nazionale nel settore dei sistemi di navigazione utilizzati in ambito aerospaziale e difesa.

Data di pubblicazione:
18 Febbraio 2022
Eccellenze italiane a Pedaso: Civitanavi entra in Borsa

Civitanavi Systems fissa forchetta per la IPO e avvia collocamento a EURONEXT MILAN: da oggi il debutto in borsa.

    Civitanavi Systems, nata come start-up nel 2012, è uno dei principali protagonisti nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali utilizzati nei settori aerospazio e difesa in ambito spaziale, terrestre, aereonautico, navale e industriale, negli ambiti minerario e oil & gas.
    La Società fornisce verticalmente sistemi ad alta accuratezza, progettati e realizzati con metodi, tecniche e algoritmi basati su tecnologia FOG (Fiber Optic Gyroscope) e MEMS (Micro Electro Mechanical Systems), anche integrati a dispositivi per la navigazione satellitare.
Oggi svolge le proprie attività a Pedaso (FM) e in due ulteriori sedi, ad Ardea (RM) e a Casoria (NA), contando su un organico di 123 dipendenti operanti in tutta Italia.

 

https://finanza.repubblica.it/News/2022/02/01/civitanavi_fissa_forchetta_e_avvia_collocamento_debutto_in_borsa_il_17_febbraio-15/

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 14 Ottobre 2022