BONUS ALIMENTARI COVID- MODULI DISPONIBILI

Requisiti indicati nei moduli; Termine ultimo 10 aprile

Data:
03 Aprile 2020
Immagine non trovata
L'Amministrazione comunale informa che è disponibile nell'albo pretorio e sul sito del comune ( http://www.comunedipedaso.it/bonus-alimentare-emergenza-covid-19/ ) l'avviso pubblico per l'erogazione dei buoni,finalizzati all'acquisto della spesa alimentare per i beni di prima necessità.L'intervento è previsto in favore dei cittadini più colpiti dalla situazione economica conseguente all'emergenza Covid-19.
Il modulo per effettuare richiesta è disponibile sul sito del Comune. Si consiglia di preferire il donwnload telematico del file senza spostarsi dalla propria abitazione.
In alternativa, per chi fosse impossibilitato, il modulo può essere ritirato personalmente presso il Comune (da Lunedì a Venerdi,orario 10.00 -12-00 ) In tale secondo caso gli utenti sono chiamati a rispettare rigorosamente le prescrizioni sanitarie (Rispetto della distanza di sicurezza, uso di mascherine, guanti).
Una volta compilata la domanda può essere inoltrata tramite PEC ( pedaso@pec.ucvaldaso.it ) ; email (pedaso@ucvaldaso.it) o riconsegnata a mano in comune secondo le modalità suddette.
TERMINE ULTIMO per la riconsegna: ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 del 10 APRILE.
I requisiti per avere titolo all'erogazione dei bonus sono indicati esplicitamente nel modulo della domanda .
Per avere informazioni ulteriori, anche ai fini della compilazione del modulo è possibile contattare il telefono del comune allo 0734/931319 in orario di ufficio 9-13.00
 
 
Richiesta Bonus Alimentare al seguente indirizzo: http://pedaso.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/169696

Ultimo aggiornamento

Sabato 09 Gennaio 2021