Pedaso #RipartiamoInsieme: La Contea dei Ciliegi

La parola ai nostri operatori turistici

Data:
03 Luglio 2020
Immagine non trovata

L'Amministrazione Comunale di Pedaso rilancia la voce degli operatori del settore turistico/ricettivo presenti sul proprio territorio, che ci raccontano come hanno deciso di affrontare la riapertura dopo questi mesi molto difficili e incerti.
Per conoscere e far conoscere meglio le nostre realtà,nell'auspicio di tornare il più presto possibile alla normalità. #RipartiamoInsieme đź’›

La parola oggi ai titolari del resort Contea dei Ciliegi:

«Il Resort Vacanze “Contea dei Ciliegi” possiede naturalmente tutti gli elementi fondamentali che lo collocano al primo posto per le necessità di distanziamento sociale e dunque  per una vacanza in piena tranquillità.»
«Come ulteriore precauzione» afferma la proprietà della struttura, «abbiamo automatizzato alcune procedure al fine di consentire, se desiderato, una riduzione del contatto degli ospiti con il personale della Reception, dal check-in on-line al ritiro in cassetta di sicurezza delle tessere di accesso agli appartamenti.
Le grandi crisi e gli sconvolgimenti epocali come questa Pandemia, vanno colti come opportunità di cambiamento e lo spirito imprenditoriale non può e non deve arrendersi o piangersi addosso.
Siamo pronti ed operativi già dal 4 Giugno per portare come sempre a Pedaso turisti da tutta Europa e i molti Italiani innamorati della tranquillità e delle unicità del nostro paesino. A tale proposito desideriamo ringraziare i nostri clienti che, grazie alle loro recensioni entusiaste, hanno collocato la Contea ai primissimi posti nelle classifiche dei più importanti e utilizzati portali turistici, come Booking.com e TripAdvisor.

Nel nostro parco di 2500 ciliegi fioriti, ospitiamo in primavera l’ormai famoso festival Giapponese di PEDASO HANAMI, che solo il lock-down di quest’anno è riuscito a far cancellare.
Siamo più che mai motivati per regalarvi una favolosa edizione 2021 dell’evento più atteso dagli amanti della cultura orientale.»

Alla Contea dei ciliegi gli auguri del Sindaco Berdini e di tutta l'Amministrazione comunale di Pedaso.

Ultimo aggiornamento

Sabato 09 Gennaio 2021