Pedaso: Alba musicale di Ferragosto con Valentino Alessandrini

ore 5.30 di sabato 15 agosto_ Spiaggia libera a sud della Chalet Matepaya

Data:
10 Agosto 2020
Immagine non trovata

Sabato 15 Agosto, dalle ore 5.30 presso la spiaggia libera a sud dello Chalet Matepaya, torna l'appuntamento imperdibile di Ferragosto con l'alba musicale in spiaggia allietata dalle note di Valentino Alessandrini - Violin Performer 🎻
Le più belle canzoni di ieri e di oggi accompagneranno il sorgere del sole dalla spiaggia di Pedaso🌅
🎼 Novità di quest'anno saranno le più belle colonne sonore dei film più conosciuti, dove non potrà mancare un doveroso omaggio al Maestro e vanto italiano Ennio Morricone.
(n.b. ⚠️ Il concerto non prevede posti a sedere: l'evento si terrà sulla spiaggia libera, dove sarà possibile collocarsi in autonomia, ricordandosi sempre di mantenere il distanziamento interpersonale.)

Valentino Alessandrini è un giovane violinista marchigiano di 26 anni. Laureato al conservatorio "G.Rossini" di Pesaro in violino con 110 e lode, ha già alle spalle centinaia di concerti ed eventi in tutta Italia, tour musicali in America, Inghilterra, Germania, Olanda, Austria e Svizzera. Si è inoltre esibito su Rai 1 e ha suonato per prestigiosi marchi, tra i più noti Nike, Mercedes e Audi. Collabora spesso con importanti autori del panorama della musica italiana e produttori internazionali.
Ha creato uno stile di musica personale, che lega il violino, strumento classico per eccellenza, a sonorità moderne! I suoi video musicali vantano milioni di visualizzazioni nei principali canali social: YouTube, Facebook e Instagram.

Ultimo aggiornamento

Sabato 09 Gennaio 2021