Risoluzione problema notifiche MYCity

Si consiglia di riavviare l'Applicazione

Data di pubblicazione:
11 Settembre 2024
Risoluzione problema notifiche MYCity

Gentili cittadini,

Grazie all'introduzione di un sistema di notifica aggiornato, l'anomalia legata alla corretta ricezione delle notifiche push è stata risolta.

Per garantire che tutti possano ricevere correttamente le notifiche, è necessario riavviare la App.
In questo modo, il sistema riconoscerà nuovamente il profilo come destinatario delle notifiche future. Se qualcuno di voi riscontrasse un numero inferiore di notifiche rispetto ai download dell'App, o nel caso in cui alcuni cittadini non ricevano ancora notifiche, sarà sufficiente riaprire la App per reindirizzarli correttamente al centro notifiche e riprendere la ricezione.

Per qualsiasi aggiornamento, vi invitiamo a consultare il modulo notizie della App, dove saranno pubblicate tutte le informazioni utili.

Grazie per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 11 Settembre 2024