Pedaso: eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

Data:
01 Marzo 2021
Immagine non trovata

    In seguito all’Assemblea dei soci Pro Loco, riunitasi domenica 21 febbraio 2021 presso la sala polivalente in via pirandello 2, si è provveduto prima all'approvazione del bilancio 2020 poi all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione dove è stato eletto ad unanimità dai soci il gruppo composto da 11 membri.
    Durante l'assemblea è stato dedicato un minuto di silenzio alla colonna storica dell'associazione, Guido Ricci, che il nuovo direttivo tiene a ringraziare e salutare.
    Infine si sono svolte le elezioni per i revisori dei conti, dove sono stati eletti Ubaldo Berdozzi, Settimio Marzetti e Enzo Ribichini, come supplenti Paolo Marconi e Daniele Petrini.
    Sabato 27 Febbraio si è riunito il nuovo direttivo per l’assegnazione delle cariche sociali. Vittorio (Toto) Asuni, impegnato come commerciante nel settore ittico, è stato eletto alla carica di "Presidente", dopo aver mostrato le sue capacità e la sua grinta la scorsa estate organizzando la sagra delle cozze. Emanuele Forcesi, consulente laureato in Scienze statistiche, classe 1991, "Vicepresidente"; Maria (Vittoria) Maranesi, imprenditrice in pensione, "Tesoriere"; Barbara Piergallini, agente di viaggio e titolare d'azienda, "Segretaria".
    Inoltre alla carica di consiglieri sono stati eletti: Antonella Todisco, casalinga; Roberto (Cucuma) Sacchini, operaio edile; Matteo Maggini, metalmeccanico; Vlasta  Kribel, commerciante; Edoardo Giuliani, supervisore produzione alimentare; Paolo Valentini, tecnico impianti condizionamento, e Pier Giorgio D’amico, studente universitario.
    Il nuovo direttivo intende inoltre ringraziare il Presidente uscente Giuseppe Marconi e tutto il precedente direttivo per l’impegno dimostrato ed i risultati ottenuti durante il loro mandato.

Ultimo aggiornamento

Martedi 02 Marzo 2021